LITTLE KNOWN FACTS ABOUT AVVOCATO PENALISTA CON ESPERIENZA NELLA DIFESA LEGALE A ROMA.

Little Known Facts About Avvocato penalista con esperienza nella difesa legale a Roma.

Little Known Facts About Avvocato penalista con esperienza nella difesa legale a Roma.

Blog Article



Ritengo che lo studio di ogni singola fattispecie necessiti di una visione ampia del diritto e degli interessi coinvolti.

il principio di colpevolezza, che fissa i presupposti for every poter considerare un determinato comportamento appear imputabile al suo agente e che trova riscontro nell’articolo 27 comma 1 della Costituzione ( la responsabilità penale è personale).

Piero Delfino ★★★★★ un anno fa Ho trovato una grande persona e soprattutto un grande professionista, grazie mille avvocato.

Ma ho anche difeso in casi di reati associativi (la maxi truffa che ha riguardato le compagnie telefoniche Telecom e Fastweb) o di bancarotte fraudolente. Roma - 3 km Leggi profilo

Ho preso visione dell' informativa sulla privacy , acconsento al trattamento dei dati e autorizzo avvocato360 a contattarmi. *

il principio di legalità, sancito dall'articolo one del codice penale, secondo il quale nessuno può essere punito for every un fatto che non sia espressamente previsto dalla legge arrive reato, e dall'articolo 25 della Costituzione, che statuisce che nessuno possa essere punito se non in forza di una legge che sia entrata in vigore prima del fatto commesso

michele lomuscio ★★★★★ un anno fa Studio veramente efficente,li ho contattati per una consulenza gratuita a tarda notte

Se avete bisogno di un avvocato che da subito si mette a disposizione e che vi dà consigli utilissimi lui è sicuramente un professionista … More ideale. Lo consiglio

La legislazione italiana è sempre abbastanza lenta nella gestione dei procedimenti, farsi affiancare da un avvocato preparato in materia rappresenta la prima azione concreta for every giungere alla risoluzione dei casi.

Negli ultimi anni la Legge è intervenuta spesso in materia di reati stradali, stante i preoccupanti dati relativi agli omicidi avvenuti alla guida, anche in stato di ebbrezza.

Le norme fiscali sono poste a tutela dell’interesse dell’amministrazione finanziaria all’esercizio dei poteri di accertamento, controllo e riscossione dei tributi.

Hai qualche problema con la Legge e non sai arrive muoverti? Pensi di aver commesso un illecito e hai bisogno di un avvocato penalista? Scegliere il giusto avvocato è indispensabile per difendersi nei procedimenti penali, ma anche essere totalmente sinceri con lui è fondamentale, instaurando il giusto rapporto di complicità.

Lo studio si occupa anche di recupero del credito e you could try here tutela nella treatment esecutive. Grazie a advert accordi e convenzioni con altri studi professionali è garantita tutela in altri ambiti quali diritto del lavoro, tributario, amministrativo e penale.

e nei soli casi e modi previsti dalla legge, che stabilisce anche i limiti massimi della carcerazione preventiva.

Report this page